Crescita in affanno, ma il Governo rassicura sul Pil

Corriere della Sera ECONOMIA

padoan È guerra dei numeri sulla crescita italiana. Il Governo non fa un passo indietro sulle stime di crescita del Paese (con un pil stimato per il 2015 a +0,9%), mentre da più parti arrivano gli allarmi sulla crescita italiana ritenuta ancora molto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Secondo l'Istat l'inflazione acquisita nei primi 11 mesi si ferma allo 0,1% e il 2015 rischia di chiudersi con un andamento dei prezzi più debole del 2014..... (La Repubblica)

Roma, 30 nov. - Un'inflazione 'piu' alta' sarebbe 'piu' utile' per favorire il percorso di discesa del debito. (Corriere della Sera)

AAA ... Ieri il ministro aveva espresso qualche timore per le possibili ripercussioni dell'allarme terrorismo sulla ripresa, ma oggi lo stesso numero uno del Tesoro conferma la previsione di crescita dello 0,9% nel 2015. (Corriere della Sera)

(askanews) - "La crescita reale" per il 2015 "viene confermata dalle nostre valutazioni" allo 0,9% e "non viene smentita". Roma, 30 nov. (Corriere della Sera)

Debito italiano: a quanto ammonta? Per fare un po' di chiarezza in merito ad una materia di notevole complessità, il Dipartimento del Tesoro del Ministero dell'Economia e delle Finanze ha pubblicato nella giornata di ieri pubblica il primo Rapporto sul ... (Corriere della Sera)

Roma, 30 nov. (askanews) - "La crescita reale" per il 2015 "viene confermata dalle nostre valutazioni" allo 0,9% e "non viene smentita". (Corriere della Sera)