“Condanna per tutti i fatti di sangue che in questi giorni hanno visto come vittime inermi le donne”

La Prima Pagina ESTERI

“Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime profonda condanna per tutti i fatti di sangue che in questi giorni hanno visto come vittime inermi le donne. E’ inconcepibile che in una società in evoluzione verso il progresso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Gli attentatori di Istanbul hanno agito con una tecnica che sta a metà fra la strategia militare e le abitudini di caccia degli animali selvatici. Una tecnica rinominata del "branco di lupi". (il Giornale)

Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri. A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. (Pallonate)

L'attacco arriva a 24 ore dall'attentato a Istanbul, per il quale lo Stato islamico è considerato il primo sospettato.. (La Repubblica)

23/23. Tra i 43 morti nell'aeroporto di Ataturk 6 sauditi, iracheni, una donna plestinese. (Panorama)

Almeno 35 seguaci dell'Isis pronti a scatenare una campagna sanguinosa sul territorio turco. L'ambiguità di Ankara con le frange estremiste rischia di rivoltarsi contro di lei. (Corriere della Sera)

Secondo le ultime notizie disponibili, 41 feriti si trovano invece ancora in terapia intensiva e alcuni sono in pericolo di vita. (Pallonate)