Brasile: italiano uccide moglie e figlia di 3 anni e tenta di suicidarsi

Il Cittadino ESTERI

(Adnkronos) - Un italiano residente in Brasile è accusato di aver ucciso la moglie e la figlioletta di tre anni a Rio de Janeiro. Ne hanno dato notizia i media brasiliani, secondo cui Enrico Telese, 58 anni, ha aperto il fuoco contro la moglie 29enne, Denise ... (Il Cittadino)

Su altre fonti

Brasile: scontri nella favela, un morto (La Repubblica)

Un cittadino italiano, residente in Brasile, Enrico Telese, di 58 anni, è stato accusato di avere ucciso la giovane moglie e la loro bambina di appena tra anni. La tragedia si sarebbe consumata a Jacarè, un quartiere a nord di Rio de Janeiro. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Gli incidenti sarebbero scoppiati dopo Forse ti interessa anche: Brasile: scontri a Rio durante carnevale Brasile: truppe entrano nella favela vicino... (Expoitalyonline)

Enrico Telese, 58 anni, avrebbe sparato alla moglie Denise Rodriguez, 29, e alla piccola Marina, mentre erano in casa. di Redazione 23 Aprile 2014 - 09:42 Commenta. (Verbania Notizie)

Dramma a Rio de Janeiro, in Brasile, dove un italiano ha trucidato la moglie e la figlioletta di tre anni; poi ha cercato di suicidarsi. (Ultimissime Calcio Napoli)

A sparare Enrico Telese, 58 anni, originario di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. E' accaduto in Brasile. (PUPIA)