Brasile, italiano uccide moglie e figlia

La Stampa ESTERI

Tragedia familiare, con un cittadino italiano come protagonista, in Brasile: Enrico Telese, 58 anni, è accusato di aver ucciso a colpi di pistola la giovane moglie e la loro bambina nella casa in cui vivevano a Jacare', un quartiere popolare nella zona nord di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Brasile: scontri nella favela, un morto (La Repubblica)

Gli incidenti sarebbero scoppiati dopo Forse ti interessa anche: Brasile: scontri a Rio durante carnevale Brasile: truppe entrano nella favela vicino... (Expoitalyonline)

Ha ucciso a colpi di pistola la moglie e la figlia di tre anni, prima di tentare il suicidio. E' accaduto in Brasile. (PUPIA)

Dopo il duplice omicidio avrebbe tentato di suicidarsi. Enrico Telese, 58 anni, avrebbe sparato alla moglie Denise Rodriguez, 29, e alla piccola Marina, mentre erano in casa. (Verbania Notizie)

Un cittadino italiano, residente in Brasile, Enrico Telese, di 58 anni, è stato accusato di avere ucciso la giovane moglie e la loro bambina di appena tra anni. La tragedia si sarebbe consumata a Jacarè, un quartiere a nord di Rio de Janeiro. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La tragedia si è consumata nell'appartamento in cui l'omicida, il 58enne Enrico Telece, viveva con la moglie Denise de Almeida ... (Ultimissime Calcio Napoli)