Venezia 71 - Burying the Ex

Burying the ex viene definito dal regista Joe Dante (Gremlins, Salto nel buio, Matinée, La seconda guerra civile americana) una "zom com", ovverosia una commedia zombie. La prima cosa che colpisce lo spettatore italiano è che, nella prima scena, la casa ... (Close-Up)

La notizia riportata su altre testate

Arriva a Venezia fuori concorso una ventata di simpatia con Burying the ex, storia d'amore con la partecipazione di morti viventi. (La Stampa)

Alexandra Daddario ha sfilato sul tappeto rosso della kermesse veneziana insieme ai due colleghi Anton Yelchin ed Ashley Greene prima della premiere di Burying the Ex. (Movieplayer.it)

Con Burying The Ex, il cineasta ... (VOTO 10)

Il divertente, sfrenato e cinefilo film di Joe Dante, fuori concorso al Lido, è stato presentato in una conferenza stampa funestata da qualche inconveniente tecnico, che ha limitato la "presenza" del regista (collegato via Skype). (Movieplayer.it)

Titolo fuori concorso, sfogo di applausi e sorrisi a fine proiezione, il motivo? È un omaggio al cinema horror di serie B. Joe Dante si mostra a Lido, con il suo personalissimo modo di “ Burying the ex “ ( seppelire l’ex, appunto). (Mister Movie)

Ecco le foto: Alexandra ... (Cinefilos.it)