Moto2: Rabat primo nelle seconde libere in Olanda

Sportevai.it SPORT

Esteve Rabat è è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp di Assen, in Olanda, nella classe Moto2. Il pilota spagnolo ha ottenuto il miglior tempo in 1'38''369, precedendo il britannico Sam Lowes di appena 81 millesimi. Terzo crono ... (Sportevai.it)

Su altre fonti

Secondo posto per l'abruzzese Dario Cataldo (Sky) che ha tagliato il traguardo con 1'10" di ritardo da Malori. Il corridore del Team Movistar ha percorso i 40.9 chilometri della prova, con partenza da Taio ed arrivo a Malè, in 51'26". (Ciclismo Nel Cuore)

Il leader della squadra britannica sarà ovviamente la maglia gialla in carica Chris Froome, con Richie Porte nel ruolo di gregario di lusso. A completare la selezione troviamo poi Geraint Thomas, Mikel Nieve, Bernhard... (Ciclismo Nel Cuore)

Al TT Circuit Van Drenthe di Assen il capoclassifica di campionato Tito Rabat, grazie al riferimento cronometrico di 1'37″869, si è riproposto in cima al ... (BikeRacing.it)

La classifica è molto corta: i primi sette racchiusi in appena 266 millesimi. Corsi ottavo e migliore dei nostri. (OmniCorse.it)

La corsa partirà da Malé per poi arrivare a Fondo al termine di 220,5 chilometri. Questa la startlist ufficiale con tutti i nomi dei 153 corridori iscritti al Campionato Italiano 2014: ORICA GREENEDGE 1 SANTAROMITA... (Ciclismo Nel Cuore)

Buona prova per ... Sul circuito di Assen il tedesco dell'AGR Team ha girato in 1:38.459, 143 millesimi meglio di Mika Kallio, secondo, e 150 di Sam Lowes, terzo. (Sportevai.it)