Davis, Seppi ko, Kazakhstan-Italia 2-2

Brescia Oggi SPORT

ROMA, 8 MAR - Mikhail Kukushkin ha battuto per 7-6 (8) 6-0 6-4 Andreas Seppi, portando così il Kazakhstan in parità, 2-2, nella sfida con l'Italia in corso ad Astana, valida per il primo turno del Gruppo mondiale della Coppa Davis 2015. Sarà decisivo quindi ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

In extremis la Sessana riesce a portare a casa i tre punti contro il Quarto. Passati in svantaggio nel primo tempo, i gialloblu ribaltano tutto nella ripresa con i gol di Bosco e Palumbo. (Vesuviolive.it)

Barazzutti: "Mai visti così tanti errori arbitrali". Dopo una battaglia di tre ore e sei match point sciupati, il doppio azzurro regola i kazaki 7-6, 6-3, 6-7, 6-4. (Quotidiano.net)

A rappresentare l'Italia ad Astana non potevano non esserci Bolelli e Fognini, vincitori a gennaio degli Australian Open. (Tennis Circus)

Il doppio azzurro non tradisce. (Datasport)

Senza l'occhio di falco poteva accadere qualunque cosa". (ANSA) - ROMA, 7 MAR - "In carriera non avevo mai visto tanti errori come oggi e tutti a sfavore. (Corriere dello Sport.it)

“Prepariamo la gara come le altre”. A riferirla tutta quella di domenica con Modena non è una partita come le altre. (Latina24ore.it)