India, turista italiana salvata da uno stupro

Momento-sera ESTERI

Una donna di 39 anni è stata aggredita da due sconosciuti su una spiaggia vicino a Mumbai. A salvarla dalla violenza una coppia di spagnoli che passavano per caso. In vacanza in India, una 39enne italiana, mi- lanese stando a fonti di stampa, è stata ag- (Momento-sera)

Su altri media

Lo ha appreso l'ANSA da fonti del consolato italiano. Una donna milanese di 39 anni è stata aggredita da due sconosciuti che hanno tentato di stuprarla su una spiaggia nei pressi di Mumbai. (Corriere della Sera)

Stando alle ricostruzioni, la donna stava facendo una passeggiata sulla spiaggia da sola, quando due uomini - a suo dire, ... (il Giornale)

La donna si trovava a Kashid Beach, localita' turistica a sud di Mumbai, quando è stata avvicinata da un uomo di 25 anni e un adolescente, di 16 o 17 anni. Violenza sulle donne ... (Il Giorno)

Lo riferisce il sito web del quotidiano Times of India, raccontando ... (Agenzia di Stampa Asca)

Italiana aggredita in India: in due tentano di stuprarla sulla spiaggia. A salvarla è stato l'intervento di una coppia di spagnoli. (Fanpage)

Abbiamo riportato più volte notizie riguardanti casi di stupro in India, aventi come vittime donne e bambine. E' successo domenica sulla spiaggia di Kashid Beach, nei pressi di Mumbai. (Italia24ore)