Allontanato il primario, nuovi incarichi per il direttore

Il Gazzettino INTERNO

L'angelo della morte è soltanto un buon medico. «Somministravo farmaci non per uccidere, ma per alleviare la sofferenza dei pazienti», afferma nell'interrogatorio di garanzia davanti al gip. Leonardo Cazzaniga è calmo e controllato, respinge l'accusa ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, nel comando compagniacarabinieri di Saronno (Varese), saranno sentiti alcuni deidodici ... (euronews)

Sono in programma questa mattina (venerdì 2 dicembre) gli interrogatori del medico e dell'infermiera accusati di aver ucciso rispettivamente quattro persone in corsia e il marito della donna, attraverso sovradosaggio di farmaci e, per questo ultimo, la ... (Varese News)

morti-in-corsia-a-saronno Leonardo Cazzaniga, il medico arrestato martedì con l'accusa di omicidio ... Leonardo Cazzaniga ha respinto le accuse, i farmaci somministrati ai pazienti servivano per alleviare le sofferenze. (Delitti.net)

Potrebbero anche avvalersi della facoltà di non rispondere. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (CiaoComo.it)

Ha respinto l'accusa di omicidio volontario il medico arrestato per le morti in corsia all'ospedale di Saronno, tra il 2012 e il 2013. (RSI.ch Informazione)

Il medico invece ha parlato per respingere le accuse di omicidio e dirsi «pronto a chiarire». Primo interrogatorio ieri mattina nel carcere di Busto Arsizio (Varese) per Laura Taroni e Leonardo Cazzaniga, arrestati ... (Corriere di Como)