Saronno, l'etica perversa dell'angelo-demone

Il Giorno INTERNO

Era una scelta di "etica medica" o, come ha precisato ieri nel suo interrogatorio di garanzia, presa con l'intenzione «di alleviare sofferenze». Così si è espresso riguardo al "protocollo»" da lui adottato Leonardo Cazzaniga. di VALENTINA RIGANO. (Il Giorno)

Su altre fonti

Oggi, nel comando compagniacarabinieri di Saronno (Varese), saranno sentiti alcuni deidodici ... (euronews)

Primo interrogatorio ieri mattina nel carcere di Busto Arsizio (Varese) per Laura Taroni e Leonardo Cazzaniga, arrestati ... L'infermiera ha scelto il silenzio. (Corriere di Como)

Sono in programma questa mattina (venerdì 2 dicembre) gli interrogatori del medico e dell'infermiera accusati di aver ucciso rispettivamente quattro persone in corsia e il marito della donna, attraverso sovradosaggio di farmaci e, per questo ultimo, la ... (Varese News)

Ha respinto l'accusa di omicidio volontario il medico arrestato per le morti in corsia all'ospedale di Saronno, tra il 2012 e il 2013. (RSI.ch Informazione)

Leonardo Cazzaniga ha respinto le accuse, i farmaci somministrati ai pazienti servivano per alleviare le sofferenze. Laura Taroni non ha risposto al gip. (Delitti.net)

di Marco Romualdi - 01 dicembre 2016 - 19:29. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (CiaoComo.it)