Mondiale per Club, quante grandi escluse. Due squadre per l'ultimo posto UEFA

Mondiale per Club, quante grandi escluse. Due squadre per l'ultimo posto UEFA
L'Interista SPORT

Mondiale per Club, quante grandi escluse. Due squadre per l'ultimo posto UEFA A luglio 2025 l'Inter volerà negli Stati Uniti per giocare il nuovissimo Mondiale per Club. Calcio e Finanza parla di quelle che saranno le grandi assenti del torneo e delle ultime due squadre che si stanno contendendo l'ultimo posto in palio per le formazioni UEFA. L'Atletico Madrid ha strappato il pass grazie alla vittoria contro il Dortmund e alla contemporanea eliminazione del Barcellona, uno dei top club che assieme a Milan, Ajax, Liverpool e Manchester United guarderanno la competizione da casa. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Con la fine dei quarti di finale di Champions è stata completata la lista delle 12 squadre che parteciperanno al Mondiale per Club. Oggi alle 11:45 Altre notizie di di (Bianconera News)

Mondiale per Club, le squadre europee Atlético Madrid (Spagna) Bayern Monaco (Germania) Benfica (Portogallo) Borussia Dortmund (Germania) C Squadre a qualificarsi sono state l'Atletico Madrid (Barcellona fuori) e il Salisburgo (Arsenal fuori). (ilBianconero)

Mondiale per Club 2025, c'è anche l'ultima qualificata europea. Restano 8 posti da assegnare (Milan News)

MONDIALE PER CLUB - Arsenal eliminato dalla Champions League, il Salisburgo è l'ultima squadra qualificata

Per quanto concerne le squadre Europee, dalla Champions League sono arrivati già numerosi verdetti che hanno delineato un elenco - ancora da completare - delle squadre UEFA per il Mondiale per club ospitato negli Stati Uniti (Calciomercato.com)

Il Mondiale per Club sarà il grande evento conclusivo del 2025, il nuovo format con ben 32 squadre fra cui l’Inter. Dopo che ieri si è completato il programma europeo, ora si può fare un primo confronto delle qualificate. (Inter-News)

L'eliminazione dell'Arsenal contro il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League ha fatto sì che gli inglesi non si qualificassero neanche al Mondiale per Club del 2025 e permesso al Salisburgo di qualificarsi come ultima squadra per la competizione. (Napoli Magazine)