Corteo Roma: Alfano contro violenti, tirare pietre non e' manifestare

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma, 18 apr. (Adnkronos) - ''Per noi la liberta' di manifestare e' sacra, ma tirare razzi e lanciare pietre non e' manifestare''. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, torna sulle violenze scoppiate durante il corteo di sabato scorso a Roma. In una conferenza ... (Adnkronos/IGN)

Su altri media

(TMNews) - "Difendiamo la polizia. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, durante una conferenza stampa di Ncd sulle europee, ha risposto ... (TMNews)

Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. (l'Altracittà)

In alcune vie del Centro Storico esiste una situazione diffusa di irregolarità soprattutto nell'installazione di gazebi, tavoli, fioriere ecc. Il Centro Storico di Messina sempre più degradato, interviene la Soprintendenza ai Beni Culturali. (Infomessina)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Difendiamo la polizia. Lo afferma il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, durante una conferenza stampa di Ncd sulle ... (Altalex)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano apre all'ipotesi di vietare i cortei nei centri storici. (ilVelino/AGV NEWS)

Stop saccheggi o chiudiamo centro - Il ministro dell'Interno Alfano definisce "inaccettabili gli attacchi di questi giorni alla polizia" ... (Zazoom Blog)