Metromare in alto mare, Ustica Lines licenzia 57 lavoratori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina INTERNO

La società non è soggetta alla normativa sulla cassa integrazione e mobilità e dal 1 Gennaio tutti i dipendenti non avranno alcun reddito. La società Ustica Lines ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per i 57 lavoratori del servizio di collegamento veloce Messina-Reggio Calabria. La notizia... (Infomessina)

Su altri media

Alle 16 era convocata la conferenza stampa e puntualmente il primo cittadino si è presentato per spiegare i motivi della sua decisione. “È stata una scelta sofferta ma di responsabilità quella che ho preso” ha esordito il... (IlCorrieredellaCitta.com)

“E’ ormai troppo tempo che intorno la carica di presidente del Consiglio comunale, carica che mi onoro di ricoprire, si sono aperte discussioni politiche che non fanno che creare incertezza e minare l’autorevolezza di questa figura istituzionale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Rimangono libere piazza San Lorenzo, piazza Madonna degli Aldobrandini e Canto dei Nelli,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel gorgo della crisi più nera, con le casse nel partito tragicamente vuote, Forza Italia ha avvertito gli 83 dipendenti che per metà verranno mandati a casa e, dei superstiti, una quota finirà in cassa integrazione. (La Stampa)

“Non partecipiamo alla seduta del consiglio comunale di oggi perché con le dimissioni del sindaco e del presidente del Consiglio... E possibile accordo in vista, con conseguente ritiro – forse molto prima dei 20 giorni consentiti – delle dimissioni del Primo Cittadino. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’inchiesta che ha fatto “tremare” i palazzi capitolini intacca anche la giunta Marino. Così Daniele Ozzimo (Pd), coinvolto nella maxi-inchiesta su un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)