Regole sì, ma Inzaghi è sempre Inzaghi: "Chiamatemi Pippo"

Il Calcio Magazine SPORT

Sono cambiate e stanno cambiando diverse cose in quel di Milanello. Nuove regole, nuovo spirito, ma Inzaghi rimane sempre lo stesso, tant'è ha detto a suoi giocatori di non dargli del “lei” ma di chiamarlo “Pippo”. Inzaghi è sempre Inzaghi e lo dimostra ... (Il Calcio Magazine)

Su altre testate

La campagna abbonamenti, stagione 2014/2015, è stata considerata dalla società all’insegna dei prezzi bassi e con agevolazioni alle famiglie ed ai giovani. (La Prima Pagina)

Specie se l'allenatore in questione è stato fino a qualche anno fa tuo compagno di squadra. Al Milan, in questi primi giorni di ritiro, i ragazzi della Primavera lo chiamano «mister» e usano il «lei», tutti gli altri invece, gli danno ... (Pianeta Milan)

Lasciare a casa un “mostro” come Carlos Tevez è stato davvero un colpo poco riuscito per il tecnico dell’Argentina Sabella. E adesso, com’era preventivato, i tifosi della Juventus non gliele mandano a dire. (JuveNews24)

Dovrà anche sottostare ad alcune regole che SuperPippo ha messo in chiaro fin da subito, secondo La Gazzetta dello Sport. Ci si sveglierà presto a Milanello ... (Leonardo.it)

Calciatori e Social Network , un binomio ... Prosegue la preparazione dei ragazzi di Filippo Inzaghi. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

L’allenatore del Milan e l’attaccante della Juventus hanno vestito i panni degli attori per diventare i nuovi 'professori d’eccezione della ''Premium Academy'',... (Digital-Sat)