Milan 2014-2015, le regole di Mister Inzaghi: telefonino vietato

CalcioMercato Milan SPORT

Rigore, lavoro e serietà queste sono le parole chiave del Milan di Filippo Inzaghi che, nella sua nuova veste da allenatore, non rinuncia a quelle regole seguite in prima persona durante la sua vita da calciatore e che gli hanno portato non poche soddisfazioni ... (CalcioMercato Milan)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente – è questo il credo generale – con l’Apache in campo le cose, contro la Germania, sarebbero... Lasciare a casa un “mostro” come Carlos Tevez è stato davvero un colpo poco riuscito per il tecnico dell’Argentina Sabella. (JuveNews24)

SCARICA LA NOSTRA APP. Oggi la squadra inizia a lavorare a Milanello con una seduta mattutina alle ore 9.30. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

In quest’ambito è stato deciso dai massimi organi societari di promuovere la Family card e il supporter 14/18…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nuovo allenatore, nuove usanze. Specie se l'allenatore in questione è stato fino a qualche anno fa tuo compagno di squadra. (Pianeta Milan)

In vista della prossima stagione calcistica 2014/2015, Mediaset Premium schiera in campo due testimonial d’eccezione: Pippo Inzaghi e Carlos Tevez. (Digital-Sat)

Ci si sveglierà presto a Milanello ... Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi non dovrà solo giocare bene e, possibilmente, ottenere risultati. (Leonardo.it)