Mogherini: non c'è soluzione militare, no ai bombardamenti

DiariodelWeb.it ESTERI

«Non c'è una soluzione militare per una crisi che non è militare. Infatti nessuno sta pensando di bombardare». Lo ha detto Federica Mogherini, l'alto rappresentante per la Politica estera Ue, facendo riferimento alla crisi migranti nel Mare Mediterraneo. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - New York, 11 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla vigilia dell’adozione dell’Agenda UE sulle migrazioni, l’UNICEF chiede che i diritti e il benessere dei bambini migranti siano al centro della politica europea sull’immigrazione e che l’Unione europea sia ispirata […] (La Voce del Popolo )

Parole chiare quelle dell'Alto Rappresentante per la politica estera Federica Mogherini all'Onu per illustrare le misure che l'Ue intende assumere per fermare l'emergenza ... (Rai News)

“Fratelli d’Italia sostiene da tempo che occorre una missione militare internazionale che occupi i porti della Libia, che impedisca le partenze dei barconi, arresti i trafficanti di esseri umani e renda impossibili le morti nel Mediterraneo"Lo scrive su Fb Ignazio La Russa (Prima Pagina News )

Lo scrive in un tweet Gad Lerner (Prima Pagina News )

Lo ha detto l'Alto rappresentante per la Politica estera dell'Unione Europea, Federica Mogherini, nel corso di una conferenza stampa a Bruxelles sul... Abbiamo proceduto in modo integrato e coordinato". (Prima Pagina News )