Play off: è il Pisa la prima finalista per la B

Ottopagine SPORT

Dopo il 3 a 0 dell'andata, il Pisa di Gattuso non ha avuto molte difficiltà ad uscire indenne da Pordenone e qualificarsi alle finali play off che assegneranno il quarto posto per la serie B. La squadra toscana ha controllato bene la partita rischiando ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Si ... Dopo il ko della gara di andata, il Lecce perde anche la semifinale di ritorno e dice ancora una volta addio alle speranze-promozione. (Leccenews24)

Foggia e Pisa si contenderanno l’ultimo posto per la B, i due comici pugliesi lanciano un messaggio al tecnico nerazzurro. (TuttoCalciatori.Net)

Dopo il 3-2 ottenuto all'andata al “Via del Mare”, la formazione di De Zerbi supera ancora i giallorossi nel ritorno allo “Zaccheria” per 2-1, legittimando così la qualificazione. (il Paese Nuovo)

Lecce - I sogni di promozione del Lecce svaniscono definitivamente a Foggia. (FuturaTv)

Con la vittoria conseguita a Teramo si ottiene la matematica certezza della promozione e si realizza un sogno che fa ritornare la nostra città nella serie B del... (Nuovo Sud)

Oggi hanno lottato fino alla fine. A me da fastidio molto la partita d'andata, dove abbiamo fatto un pessimo approccio e ci siamo giocati un sacco di cose. (I am CALCIO)