Pordenone inchiodato sullo 0-0 sfuma il sogno del salto in serie B

Il Gazzettino SPORT

PORDENONE - Nulla da fare per il Pordenone che al "Bottecchia" nella gara di ritorno della sfida playoff contro il Pisa non è riuscito a ribaltare il pesante passivo (3-0) dell'andata, dicendo così addio al sogno della promozione in serie B. Rimane ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ko della gara di andata, il Lecce perde anche la semifinale di ritorno e dice ancora una volta addio alle speranze-promozione. Si ... (Leccenews24)

Foggia e Pisa si contenderanno l’ultimo posto per la B, i due comici pugliesi lanciano un messaggio al tecnico nerazzurro. (TuttoCalciatori.Net)

Dopo il 3-2 ottenuto all'andata al “Via del Mare”, la formazione di De Zerbi supera ancora i giallorossi nel ritorno allo “Zaccheria” per 2-1, legittimando così la qualificazione. (il Paese Nuovo)

A me da fastidio molto la partita d'andata, dove abbiamo fatto un pessimo approccio e ci siamo giocati un sacco di cose. Oggi hanno lottato fino alla fine. (I am CALCIO)

Nel retour match della semifinale di Lega Pro, è la compagine dauna ad imporsi come una settimana fa nella gara d'andata e a conquistare meritatamente la finale, che vedrà la ... (FuturaTv)

"A nome dell'intera comunità cefaludese desidero esprimere l'orgoglio e la grande soddisfazione per la promozione della Zannella Basket in serie B. (Nuovo Sud)