Gb, i pro-Brexit vogliono solo migranti Ue lavoratori qualificati

Il Diario del Lavoro ESTERI

I leader dei pro-Brexit hanno presentato oggi un progetto di inasprimento della politica migratoria del Regno Unito verso i cittadini Ue sul modello australiano. Piano che intendono applicare se vinceranno il referendum del 23 giugno e le prossime ... (Il Diario del Lavoro)

Su altre testate

(Teleborsa) - Per la Gran Bretagna si apre oggi il mese della verità con la data del 23 giugno, giorno del referendum sulla Brexit, che deciderà la permanenza o meno del Regno Unito nell'Unione Europea. (Il Messaggero)

Gaia Cesare - Gio, 02/06/2016 - 08:23. I sondaggi danno il fronte euroscettico in rimonta, addirittura al sorpasso. (il Giornale)

La campagna entra nella fase più calda: ma quanta consapevolezza hanno gli elettori della complessa materia e della posta in gioco sul piano economico e politico? Di ... (Servizio Informazione Religiosa)

di Frediano ... 'L'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea sarebbe una follia' così il premier britannico nel corso di un acceso confronto televisivo in vista del referendum del 23 giugno. (TG La7)

Davvero? «Ik was duidelijk», sorride in fiammingo per tenere a bada ogni dubbio. Non è sicuro che «i buoni» ... (La Stampa)

I sondaggi sul referendum del 23 giugno, che chiederà ai britannici se uscire dall'Unione europea, convergono in maniera univoca sul risultato favorevole all ... (LANOTIZIAgiornale.it)