Maurizio massacrato per aver chiesto di non fumare. La madre Nessuno ci ha aiutati

Roma Fanpage INTERNO

Maurizio Di Francescantonio è stato massacrato di botte da due ragazzi solo per aver chiesto loro di non fumare all'interno di un vagone della metropolitana di Roma, linea B. La madre: "Ho cercato di proteggere mio figlio e hanno picchiato anche me, ma ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – “Io non sono un provocatore, sono andato lì in buona fede. “: c'è dolore ma anche rabbia nelle parole di Maurizio Di Francescantonio, il giovane romano disoccupato di 37 anni che domenica pomeriggio, intorno alle 16 ... (Blitz quotidiano)

I sindacati: «Da marzo ridotte le ore di lavoro dei vigilantes». Sicurezza a rischio sulla metropolitana. (Corriere della Sera)

Il giovane è ricoverato al Policlinico Umberto I ed oggi ha subito un ... (Roma Fanpage)

A parlare, per la prima volta, è Elena Vazzaz, ferita durante l ... (Leonardo.it)

Ma non è finita qui. Il sospetto è che Antonio Senneca e Luigi Roccitiello, 27 e 25 anni, i due casertani accusati di aver massacrato di botte Maurizio Di ... (Il Messaggero)

Sono imputati di lesioni personali e violenza privata. Furono denunciati da un giornalista milanese che raccontò di essere stato respinto con violenza quando tentò di intervistare il giovan... (La Stampa)