Il mondo si ferma per celebrare la giornata di Mandela

Gli spiriti sono risentiti, e si capisce. Non solo per la pioggia, che cade insistente sulle colline di questo lembo d’Africa dimenticato, ma anche per la pessima immagine che il clan dei Mandela sta dando al mondo. Nessuno ha più diritto di giudicarli della gente di Qunu, dove Madiba, è cresciuto e vorrebbe riposare in pace, quando mai sarà il mom... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

È uno dei primi concetti chiave con cui il neo rettore dell’Università di Messina, prof. Assistenza didattica e ricerca; è su questi tre aspetti che si è incentrato fortemente l’intervento del prof. (Infomessina)

di Noemi Bicchiarelli (Corriere della Sera)

La deep house di Dennis Ferrer e le inconfondibili sonorità latine di Philippe Cohen Solal saranno le punte di diamante delle prossime date del Nabilah Summer Festival (Cultura e Culture)

Carmelo Puglisi ha esposto con estrema lucidità gli argomenti trattati. Promette: "Non mi fermo qui, tra due anni altra laurea". (Infomessina)

La nota storia shakespeariana non ha bisogno di essere…Read more → Al Globe Theatre della Capitale avete ancora la possibilita’ di assistere allo spettacolo di Romeo e Giulietta diretto da Gigi Proietti. (La Prima Pagina)

L'ha costruita un appassionato danese spendendo 75 mila dollari (Corriere della Sera)