Ast, summit tra sindacati e manager per Tubificio e Sdf: «Aprire confronto su organizzazione lavoro»

Umbria24 SALUTE

Rappresentanti lavoratori dopo verifica business unit: «Andamento in linea con impegni» (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

In seguito all'approvazione dello sblocco del turn over da parte della Regione Campania, la Sanità può ritornare a respirare dopo anni di stallo e difficoltà legate alla mancanza di personale che molto spesso ha portato alla chiusura di interi reparti. (Tu Si Nat In Italy)

Assunzioni nella sanità in Basilicata: 36 posti di infermiere a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Assunzioni nella sanità a Potenza, in Basilicata per 41 Operatori socio sanitari a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I lavoratori verranno immediatamente reintegrati reclutando il personale attraverso le procedure previste: stabilizzazione dei precari, mobilità, nuovi concorsi. (Quotidiano Sanità)

Pubblichiamo di seguito due concorsi pubblici molto interessanti indetti dall'Azienda Ospedaliera "San Carlo" di Potenza per infermieri e operatori socio sanitari: L'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, con DDG n. (Città di Ariano . IT)

È il combinato disposto su cui punta la Regione, d'intesa con la struttura commissariale, per avviare la «rivoluzione» della sanità promessa dal governatore Vincenzo De Luca ... (Il Mattino)