Sanità, sblocco turn over e 1200 assunzioni in Campania

La Citta di Salerno SALUTE

NAPOLI. Sblocco del turn over nella sanità campana e 1200 nuove assunzioni. A Palazzo Santa Lucia il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, e il consigliere per la Sanità, Enrico Coscioni, hanno incontrato il commissario Joseph Polimeni e il sub ... (La Citta di Salerno)

Su altre testate

Assunzioni nella sanità a Potenza, in Basilicata per 41 Operatori socio sanitari a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In seguito all'approvazione dello sblocco del turn over da parte della Regione Campania, la Sanità può ritornare a respirare dopo anni di stallo e difficoltà legate alla mancanza di personale che molto spesso ha portato alla chiusura di interi reparti. (Tu Si Nat In Italy)

Si apre un significativo spiraglio sul fronte della Sanità campana. De Luca e il suo consigliere per la Sanità Enrico Coscioni hanno incontrato il commissario Joseph Polimeni e il sub commissario Claudio D'Amario. (Corriere del Mezzogiorno)

Pubblichiamo di seguito due concorsi pubblici molto interessanti indetti dall'Azienda Ospedaliera "San Carlo" di Potenza per infermieri e operatori socio sanitari: L'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, con DDG n. (Città di Ariano . IT)

Assunzioni nella sanità in Basilicata: 36 posti di infermiere a tempo indeterminato. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Garantita infatti la copertura del cento per cento del personale medico e infermieristico ... (Quotidiano Sanità)