F1 | Mercedes domina ma Rosberg avverte: “Dobbiamo ancora dare tutto”

f1sport.it SPORT

Federico GrossiF1Sport.it Sepang, 28 Marzo 2014 – Nelle prime prove libere, la Mercedes ha dettato legge ancora una volta, ma Rosberg preferisce rimanere con i piedi per terra, mentre al contrario Hamilton è entusiasta della sua vettura. Nelle prime prove libere del week-end del Gran Premio della Malesia, la... (f1sport.it)

Su altri giornali

(LaPresse) - "Sono stati incredibili, devo ringraziarli tantissimo, in tre minuti hanno cambiato una sospensione. Così il pilota della Ferrari Fernando Alonso ai microfoni ... (LaPresse)

Il collegio dei commissari sportivi ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti di Fernando Alonso e Daniil Kvyat, che erano finiti sotto investigazione in seguito all'incidente di cui si erano resi protagonisti durante la Q2 del Gp della Malesia. (OmniCorse.it)

Con la Mercedes leader del momento, la più vicina sembra la Red Bull che ha già superato i problemi di quest'inverno. Tempo di analisi dopo il Gran Premio della Malesia. (Yahoo Eurosport IT)

SEPANG (Malesia) - Il quarto posto finale è stata una consolazione per un GP che Alonso non ha esitato a definire “un incubo”. (TicinOnline.ch)

Milano, 29 mar (TMNews) - Qualifiche col brivido per Fernando Alonso che durante il Q2, sul circuito di Sepang, ha rischiato di compromettere il weeekend di gara dopo il contatto con il pilota russo della Toro Rosso Daniil Kvyat. (TMNews)

I bookmaker lasciano inalterato il giudizio sul vincente del Gp di domani. Alonso partirà quarto e Raikkonen sesto. (LaPresse)