Lo scrittore Beah: “L'ebola dopo la guerra, ma non ci arrendiamo”

La Stampa SALUTE

Per Ishmael Beah la Sierra Leone è casa. Il giovane scrittore che ha raccontato la sua tragica esperienza di piccolo soldato nei romanzi «Memorie di un soldato bambino» e «Domani sorgerà il sole», parlando del suo Paese dice: «Lì c'è la mia famiglia, mia ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Una giovane donna é morta lo scorso 11 novembre in una bidonville... (Il quotidiano Italiano)

E secondo due economisti il disastro potrebbe essere peggiore del previsto per paesi già in difficoltà. Ma i costi maggiori sono quelli non quantificabili. (dailySTORM)

(askanews) - Il numero di persone uccise dall'epidemia del virus Ebola in Africa occidentale è aumentato a 6.928, secondo l'ultimo bilancio dell'Organizzazione mondiale per la sanità, che aggiunge oltre mille vittime alla cifra diffusa solo ... (Tiscali)

Una visita con cui il presidente francese intende rivolgere "un messaggio di solidarietà" al paese africano ... (Adnkronos)

Qual è la motivazione che spinge a partire per l'Africa con l'unico obiettivo di lottare contro l'epidemia da virus Ebola, che in questi territori continua a fare migliaia di morti? ”L'unica risposta possibile è che si parte per cercare di 'fare la differenza'. (Giornale La Voce)

di F. "Ha iniziato ad avere disturbi gastrointestinali importanti (nausea, vomito e diarrea)". (Il Fatto Quotidiano)