Giubileo, porte aperte anche a Napoli

Napoli Post ESTERI

Giubileo Straordinario della Misericordia, ci siamo quasi. La nostra Diocesi pronta al grande evento: sabato 12 dicembre alle ore 17.00 il Cardinale Arcivescovo di Napoli, Crescenzio Sepe, presiederà l'Apertura della Porta della Misericordia in Duomo. (Napoli Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Udienza che si è svolta, come da protocollo degli ultimi giorni, con ingenti misure di sicurezza ... Aprire le porte, non blindarle. (Toscana News 24)

"Niente porte blindate nella Chiesa, tutto aperto!". Così Papa Francesco nell'udienza generale in piazza San Pietro. (Avvenire.it)

"Niente porte blindate nella Chiesa!", ha esclamato Papa Francesco all'Udienza Generale ... (AGI) - CdV, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Vescovi e sacerdoti vincano la tentazione di una doppia vita, la Chiesa è chiamata a servire, non a diventare "affarista"». (Il Centro)

Nei settori erano, infatti, presenti non più di 20mila persone che, dopo aver superato varchi e controlli molto più numerosi e impegnativi che nelle scorse settimane, hanno pregato insieme al Santo Padre. (il Giornale)

Il gesto è dall’alto valore simbolico in una zona…Continua a leggere → Sarà questo l’avvio ufficiale del Giubileo straordinario indetto da Bergoglio. (La Prima Pagina)