Allegri: “Che sorprese Coman e Buffon”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Rai Sport il tecnico Massimiliano Allegri svela chi in questo primo periodo è stato la sorpresa più bella da quando è alla Juventus: ”Coman e Buffon. Il primo e’ un ragazzo del ’96 ma inquadrato, non ha la testa da ragazzino, e’ molto inquadrato, gli farà bene. Buffon perché ha l’entusiasmo da... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Risultati calcio serie A: la Juventus vince l'ultima partita dell'anno e chiude matematicamente l'anno solare 2014 in testa alla classifica battendo il Cagliari in trasferta. (Giornale Siracusa)

Cagliari, 18 dicembre 2014 - Ha ritrovato la vittoria, conservato il primo posto in classifica ed evitato l'ostacolo cartellini in vista della Supercoppa contro il Napoli. (Quotidiano.net)

"La Juventus batte 3-1 il Cagliari al Sant'Elia e resta in testa alla classifica. Di: Redazione ... (StatoQuotidiano.it)

Ogbonna 6.5 - Pochi problemi nel primo tempo, maggiormente in affanno nella ripresa col Cagliari che - soprattutto nel finale - attacca soprattutto ... In fase difensiva dà il suo contributo senza commettere sbavature. (TUTTO mercato WEB)

Gara senza storia. La prima sfida della 16esima giornata di Serie A tra Cagliari e Juventus ha avuto un copione unico per quasi tutti i 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Per la sua sostituzione circola in nome di Delio Rossi. (GOAL )