Sostegni bis, dal bonus matrimoni ai tamponi gratis: al voto gli emendamenti segnalati dai partiti

La Repubblica SALUTE

Se la Lega chiede lo sconto-matrimoni, anche gli altri partiti chiedono aiuti per il wedding oltre a proporre che l'Istat assegni al comparto un apposito codice Ateco.

I tamponi gratis. Tra i circa 500 emendamenti segnalati anche tamponi gratis per ottenere il pass Covid ed esonero per i bambini fino a 6 anni dal doversi sottoporre al test per poter partire ma anche per partecipare a cerimonie e banchetti

Sono solo alcuni degli emendamenti al decreto sostegni bis segnalati dai partiti e che verranno votati la prossima settimana. (La Repubblica)

Su altri media

Ma anche una detrazione del 25% fino a 25mila euro delle spese per i matrimoni, 300 euro di voucher per iscriversi in piscina o in palestra. Aiuti alle filiere. Ci sono poi gli aiuti ad alcune filiere particolarmente colpite come la ristorazione collettiva, il tessile, le fiere (il Caudino)

Reddito di cittadinanza, via i soldi a chi non studia: pronta la riforma. Sostegni bis: rafforzare misure anti Covid. A disposizione dei gruppi c'è un fondo da 800 milioni destinato appositamente alle modifiche parlamentari. (ilmessaggero.it)

Ci sono poi gli aiuti ad alcune filiere particolarmente colpite come la ristorazione collettiva, il tessile, le fiere, fino alla richiesta bipartisan di rinviare ancora l’entrata in vigore del nuovo codice delle crisi d’impresa. (Metropolis)

Tamponi gratis per ottenere il pass Covid ed esonero per i bambini fino a 6 anni dal doversi sottoporre al test per poter partire ma anche per partecipare a cerimonie e banchetti: sono alcune delle proposte dei partiti che compaiono tra i circa 500 emendamenti segnalati al decreto Sostegni bis, che andranno al voto a partire da metà della. (Gazzetta del Sud)

A disposizione dei gruppi c'è un fondo da 800 milioni destinato appositamente alle modifiche parlamentari. Il Mef vuole tenere queste risorse il più possibile per rafforzare le misure anti-Covid già in vigore ma andranno contenuti gli appetiti dei partiti. (Gazzetta del Sud)

Visto poi che le auto sono rimaste ferme per mesi a causa delle restrizioni per la pandemia, una delle proposte prevede l’RC auto gratis per mesi. Sconto matrimoni e RC auto gratis per due mesi nel Sostegni bis. (Money.it)