Nigeria: attacchi contro la comunità cristiana, 36 morti

La Perfetta Letizia ESTERI

Una nuova domenica di sangue nel nord della Nigeria, dove la setta Boko Haram ha nuovamente colpito la comunità cristiana con 5 attentati contro altrettante chiese.   Radio Vaticana - Fonti ufficiali parlano di almeno 36 morti e un centinaio di feriti. "La sistematicità degli attentati contro i luoghi di... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre persone sono morte nel primo attacco contro una chiesa evangelica a Zaria; 4 bimbi hanno perso la vita davanti alla cattedrale ... (Corriere della Sera)

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, aderisce all'appello "Difendiamo i cristiani in Nigeria, non aspettiamo la prossima domenica" (www.fermiamolastragedeicristiani.it). (Prima Pagina News )

Tre persone sono morte nel primo attacco contro unachiesa evangelica a Zaria, mentre quattro bambini ... (Il Messaggero)

(AGI) - Abuja, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il piccolo, di dieci mesi, era nel seggiolino sulla parte posteriore della vettura abbandonata per un attimo dalla madre con le chiavi inserite nel cruscotto..... (La Repubblica)

Lo riferisce il quotidiano di Lagos 'Vanguard' aggiungendo che le vittime sarebbero almeno 31 mentre il ... (Atlas Quotidiano di Esteri)