Pensioni ultime novità da Poletti: prima c’era la coperta corta, oggi il sentiero stretto

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOVITA’ (14 SETTEMBRE 2017) – IL “SENTIERO STRETTO” DI POLETTI Dopo le notizie sull’età pensionabile, oggi parliamo delle recentissime dichiarazioni del ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Si Parla di Ape e dei conti dell’Inps. Si è appena concluso un tavolo di trattativa fra sindacati ed... (Newspedia)

La notizia riportata su altri giornali

Pensioni,Poletti a sindacati:valuteremo Condividi 13 settembre 2017 19.26 Il governo è disponibile a valutare le proposte che i sindacati hanno presento oggi nel nuovo incontro sulla previdenza.Lo assicura,a quanto si apprende,il… (Rai News)

(Zazoom Blog)

Il ministro Giuliano Poletti illustra, durante il question time alla Camera e nell'incontro coi sindacati, le mosse che l’Esecutivo intende attuare nel prossimo futuro in tema di lavoro e pensioni. (FIRSTonline)

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, conferma la volontà di implementare interventi indirizzati all’occupazione giovanile, i quali prevedono una riduzione contributiva del 50% per 3 anni: “ci auguriamo di essere nelle condizioni di poterla far diventare stabile e permanente”. (Il Diario del Lavoro)

Lo ha detto il ministro del… Dobbiamo lavorare sui temi dell'equità e della flessibilità, ma in un contesto di risorse di sentiero stretto". (Quotidiano.net)

Tra le ipotesi anche la stabilizzazione dell... (Pensioni Oggi)