Grecia, nessun accordo nel fine settimana

La Stampa ECONOMIA

Dagli incontri del fine settimana tra i rappresentanti dei creditori di Atene e quelli del governo greco non è scaturito l'atteso accordo. L'ultimo confronto di ieri è durato pochissimo e l'illustrazione delle posizioni sui dossier più caldi ha lasciato intatta una ... (La Stampa)

Su altri media

Niente di fatto per i colloqui del fine settimana per trovare una soluzione tra Unione europea e governo greco in vista dell’Eurogruppo del 18 giugno (Corriere della Sera)

I creditori vogliono portare la Grecia alla recessione. Noi trattiamo in buona fede, loro usano la forza. (next)

Crisi della Grecia Leggi gli altri articoli. Ma per Junker un accordo è ancora possibile in settimana. (Investire Oggi)

15/06/2015 07:37. Speranze nell'Eurogruppo di giovedì per trovare un'intesa sul piano di rientro del debito della Grecia. (Radio Vaticana)

Lo ha dichiarato il primo ... - Il "principale fattore che blocca il negoziato" sulla ripresa dei finanziamenti alla Grecia e' costituito dalle "divergenze tra Commissione Ue e Fondo Monetario Internazionale sulla ristrutturazione del debito". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- L'ennesimo fallimento delle trattative per il salvataggio della Grecia, che si e' consumato nel fine-settimana, torna ad agitare i mercati. (AGI) - Roma, 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)