Udinese, Cannavaro: "La Roma non si risparmierà" - Roma news

Udinese, Cannavaro: La Roma non si risparmierà - Roma news
RomaNews SPORT

Fabio Cannavaro ha preso il posto dell’esonerato Cioffi sulla panchina dell’Udinese. Campione del Mondo con Daniele De Rossi, l’ex calciatore si è presentato in conferenza stampa e ha parlato proprio dei venti minuti di recupero da disputare contro i giallorossi al Bluenergy dopo l’interruzione. Mai successo di giocare venti minuti? Si va per vincere? “No non mi era mai successo. – le parole riportate da TWM – Ce la dovremo giocare, di solito negli ultimi venti minuti sei stanco, ora sei fresco, la Roma non si risparmierà, sa che in venti minuti puoi vincere. (RomaNews)

Su altre testate

Federico Balzaretti ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese."Ringrazio Cioffi e il suo staff. Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose, nelle ore post partita ci siamo incontrati con il presidente e abbiamo preso questa decisione. (Tutto Juve)

Da ex compagno di Fabio Cannavaro ai tempi di Parma, Nestor Sensini ha commentato così l'approdo del difensore campione del mondo al ruolo di tecnico dell'Udinese: "Appena l’ho saputo gli ho scritto subito un messaggio augurandogli di portare a casa il risultato, ma gli ho anche ricordato che Udine è una piazza speciale che saprà sostenerlo, perché adesso c’è bisogno dei risultati ma soprattutto delle condizioni per ottenerli", ha detto nel corso di una intervista concessa al Messaggero Veneto. (Parma Live)

Questa è una squadra che comunque può fare più situazioni di gioco e può cambiare schieramento in fase di possesso e di non possesso. Dovremo essere bravi a tirare fuori queste importanti qualità”. (Calcio Lecce)

Cannavaro 'Via la paura per la salvezza dell'Udinese'

Fabio Cannavaro è pronto al debutto sulla panchina dell'Udinese. Un debutto decisamente particolare. Cannavaro ha quindi presentato la sfida in conferenza stampa, parlando della sua idea di calcio e di cosa vuole portare all'Udinese. (Goal Italia)

Ad appena tre giorni dall'arrivo del Pallone d'oro 2006 i bianconeri saranno impegnati nel recupero del 25 aprile contro la Roma e già domenica 28 aprile sarà tempo di ripartire, alla volta del Dall'Ara di Bologna, per affrontare la squadra rivelazione di questo campionato. (TuttoUdinese.it)

La società, prima di presentare il nuovo tecnico, ha tenuto a ringraziare Cioffi, attraverso il direttore generale Collavino e il responsabile dell'area tecnica, Balzaretti: "Ringraziamo mister Cioffi con cui abbiamo condiviso un percorso tortuoso e in salita. (Tiscali)