Messaggero Veneto, Lippi: "Con Cannavaro una qualità in più per la salvezza"

Messaggero Veneto, Lippi: Con Cannavaro una qualità in più per la salvezza
Udinese Blog SPORT

Fabio Cannavaro potrà aiutare l’Udinese a centrare la missione salvezza. Ne è convinto Marcello Lippi, che lo ha avuto come capitano che al Messaggero Veneto spiega: “Sapevo quanto Fabio aspettasse una grande opportunità in Serie A e sono sicuro che farà il bene dell’Udinese”. Udinese di cui ha un pensiero decisamente positivo: “L’Udinese è un club che stimo e che ha sempre avuto dei buoni allenatori e dei buoni giocatori. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo tecnico ha tenuto la sua conferenza stampa prima del recupero di campionato contro la Roma. Cannavaro ha quindi presentato la sfida in conferenza stampa, parlando della sua idea di calcio e di cosa vuole portare all'Udinese. (Goal Italia)

Udinese-Roma ricomincia con un'incognita. Quella legata al tecnico. Cannavaro sederà sulla panchina dei friulani. Un taglio netto con il passato. Cosa significa per la Roma. Udinese-Roma, rebus Cannavaro: quanto può incidere il cambio tecnico in una sfida lampo (RomaForever.it)

NOTIZIE AS ROMA – Fabio Cannavaro è stato presentato oggi come nuovo allenatore dell’Udinese. Il tecnico esordirà giovedì contro la Roma di De Rossi, e ha parlato proprio della sfida contro i giallorossi: (Giallorossi.net)

Udinese, Cannavaro parte in salita: con Roma e Bologna poche alternative

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. (TUTTO mercato WEB)

"Voglio ringraziare Cioffi e con lui ho parlato ieri sera" ha detto Cannavaro nella sua conferenza stampa. Il vincitore della Coppa del Mondo e del Pallone d'Oro 2006 è stato redatto ieri diventare il terzo allenatore della stagione, dopo l'esonero di Andrea Sottil a ottobre, è stato esonerato anche Gabriele Cioffi. (Football Italia)

Ad appena tre giorni dall'arrivo del Pallone d'oro 2006 i bianconeri saranno impegnati nel recupero del 25 aprile contro la Roma e già domenica 28 aprile sarà tempo di ripartire, alla volta del Dall'Ara di Bologna, per affrontare la squadra rivelazione di questo campionato. (TuttoUdinese.it)