Addio a Matteo Mevio, giovane pizzaiolo: Sorbillo: "Un brutto sogno"

NapoliToday INTERNO

Il 28enne era rimasto vittima di un incidente stradale in moto. Aveva lavorato all'apertura di Lievito Madre e nel suo locale di Milano. Redazione. 31 ottobre 2016 07:58. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Terremoto nel Mar Tirreno: Campania a ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pizzaiolo di 28 anni di Tirano, provincia di Sondrio, è stato vittima di un terribile incidente nella notte tra il 20 e il 21 ottobre. Il giovane ha ... (Avellino Calcio)

"Addio Matteo", l'imprenditore tiranese non ce l'ha fatta. Domenica sera, poco prima delle 22, l'ultimo aggiornamento su Facebook, quello che nessuno avrebbe voluto leggere. (Il Giorno)

  Ci teniamo molto alla nostra beauty routine, conosciamo alla perfezione le esigenze della nostra pelle, cambiamo i nostri prodotti di skincare all’arrivo di ogni nuova stagione e ci impegniamo parecchio per assicurare alla nostra epidermide un’adeguata idratazione, ma stranamente c’è una zona del corpo che... (Bigodino.it)

Tendenzialmente il napoletano ha con la morte un rapporto amichevole e spesso tende infatti ad esorcizzarla. Il popolo napoletano sappiamo che è molto devoto e religioso ma allo stesso tempo superstizioso ed è per questo che da sempre ha un rapporto particolare con la morte e i morti. (Vesuviolive.it)

C’è chi ci mette...   Paese che vai, gusti di pizza che trovi. (Bigodino.it)

Matteo Mevio, pizzaiolo di Milano e tifoso del Milan, è morto dopo 10 giorni di lotta per la vita. La Curva Milano Sud si stringe vicino alla famiglia. (CalcioMercato Milan)