Milano, è morto Matteo Mevio: il giovane pizzaiolo si è spento dopo dieci giorni di coma

Today INTERNO

Il 28enne era rimasto vittima di un incidente stradale in moto. In tanti hanno lottato al suo fianco: il ricordo di Gino Sorbillo, il "re" della pizza napoletana. Redazione. 31 ottobre 2016 13:15. Condivisioni ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

  Ci teniamo molto alla nostra beauty routine, conosciamo alla perfezione le esigenze della nostra pelle, cambiamo i nostri prodotti di skincare all’arrivo di ogni nuova stagione e ci impegniamo parecchio per assicurare alla nostra epidermide un’adeguata idratazione, ma stranamente c’è una zona del corpo che... (Bigodino.it)

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016. di S.Z.. (Il Giorno)

Tendenzialmente il napoletano ha con la morte un rapporto amichevole e spesso tende infatti ad esorcizzarla. Per esempio è diffusa la... (Vesuviolive.it)

La Curva Milano Sud si stringe vicino alla famiglia. Matteo Mevio, pizzaiolo di Milano e tifoso del Milan, è morto dopo 10 giorni di lotta per la vita. (CalcioMercato Milan)

  Paese che vai, gusti di pizza che trovi. Se i napoletani, che l’hanno inventata, e in generale tutti i cultori della vera pizza potrebbero sentirsi male leggendo alcuni menù internazionali di pizza, sappiate che in giro per il mondo si sbizzarriscono per poter creare il gusto più strano. (Bigodino.it)

E' morto, dopo dieci giorni di coma Matteo Mevio, il tifoso del Milan simpatizzante dell'Avellino. Il giovane ha ... (Avellino Calcio)