Bergonzi: «Braccio di Lapadula punibile! Avrei chiamato al monitor»

Inter-News SPORT

Bergonzi, ex arbitro, giudica l’episodio cruciale di Inter-Cagliari, che ha deciso la partita sul risultato di 2-2. Assist di braccio di Lapadula. PUNIBILE − Mauro Bergonzi alla Domenica Sportiva fa la moviola di Inter-Cagliari: «Rigore Inter correttissimo. Ma al minuto 82 c’è un gol che farà discutere. Lapadula colpisce col braccio sinistro, assist per Viola che insacca. Il direttore di gara è ben posizionato per valutare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

(Inter-News)

Hakan Calhanoglu, che ieri ha raggiunto quota 15 gol su calcio di rigore con l’Inter, ha rotto un record ed ha ringraziato tutti su Instagram con una foto. (Inter-News)

Sì. Abbiamo concesso qualcosina sul primo gol. Dovevamo lavorare meglio di reparto, stringere di più. Il secondo è casuale, poi abbiamo preso una ripartenza nel finale molto pericolosa. solitamente lavoriamo meglio sulle ripartenze avversarie. (fcinter1908)

ARGOMENTI POVERI – Gianni Infantino è l’ultimo argomento super interessante dei tifosi di Juventus e Milan, ma anche di quelli del Cagliari e di chissà quante altre squadre. (Inter-News)

Finisce 2-2 il posticipo di San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Cagliari di Claudio Ranieri. Sanchez è uno dei migliori in campo e Thuram si sblocca dopo settimane a secco. (ilGiornale.it)

CLAMORE PER NULLA – Gianni Infantino ha assistito a Inter-Cagliari dalla tribuna, seduto accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta e reagendo da tifoso interista qual è, come ripete da sempre. (Inter-News)