Inter fermata sul pari da Nicolas Viola del Cagliari

Il pareggio dell'Inter

L'Inter, capolista del campionato, è stata fermata sul pareggio dal Cagliari in una partita disputata a San Siro. Il centrocampista del Cagliari, Nicolas Viola, ha segnato il gol del 2-2, approfittando di uno spiovente in area e incrociando in rete dopo un fortuito tocco di Lapadula.

Inzaghi e il derby

Dopo il pareggio, l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha espresso rammarico per i gol subiti, ma ha anche sottolineato che il traguardo è ormai vicino. Ha inoltre accennato alla possibilità di vincere il titolo nel prossimo derby contro il Milan.

Le parole di Inzaghi

Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la partita. Ha ammesso di non essere soddisfatto del risultato, ma ha anche sottolineato che la squadra avversaria era in buona forma e non ha mai mollato. Ha espresso dispiacere per non aver ottenuto il bottino pieno davanti ai tifosi dell'Inter.

Verso il derby

Inzaghi ha poi lanciato una sfida al Milan, sottolineando che sarebbe bello vincere il tricolore nel derby. Nonostante il pareggio, l'allenatore nerazzurro sembra fiducioso e pronto per la prossima sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo