Milan-Inter, ufficiale: guai per Inzaghi, si infortuna un titolare

Calcio mercato web SPORT

MILANO – Nuova tegola in casa Milan a 24 ore dal derby: Filippo Inzaghi dovrà rinunciare ad un titolare in difesa dopo Abate. Alza infatti bandiera bianca il difensore brasiliano Alex che ha riportato una lesione al flessore mediale della coscia destra, come ... (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 23 i giocatori convocati da mister Pippo Inzaghi per il derby Milan-Inter. (CalcioMercato Milan)

Inzaghi prepara le alternative: in difesa ... (Fantagazzetta)

MILANELLO (Va) Alle due cattive notizie già nell'aria da un po' (Abate e De Jong fuori causa), se n'è aggiunta una dell'ultima ora. (Cyber Tecno)

Il derby regala al Milan un Mexes ritrovato con tanto di fascia da capitano: "A 32 anni non è facile, ma mi aiutano sia compagni che allenatore". (GOAL )

Il brasiliano, a questo punto, rischia ... Il club rossonero ha infatti diramato un comunicato all'interno del quale si informa che il difensore Alex, durante l'allenamento di ieri, ha riportato una lesione al flessore mediale della coscia destra. (SpazioNapoli)

16:52 (ANSA) - ROMA - A quasi 6 mesi dalla frattura della tibia, Riccardo Montolivo è di nuovo a disposizione del Milan. "È recuperato e domani sarà in panchina - annuncia Inzaghi - Sta molto bene ma bisogna essere cauti. (Corriere della Sera)