Fermato a Londra Becchetti, patron dell'albanese Agon Channel

Stadio24.com ESTERI

Dopo il mandato di perquisizione internazionale dal pubblico ministero e la polizia albanese, l'editore di Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre, sarebbe stato arrestato qualche giorno fa dalla polizia britannica a Londra. Le accuse mosse a ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Becchetti, l'imprenditore italiano fondatore proprietario di Agon Channel (la tv che trasmette sul digitale terrestre ma lo fa da studi ubicati in Albania, aperta tra star e squilli di tromba che in realtà non ha avuto il successo ... (ilgiornaleditalia)

L'imprenditore italiano Francesco Becchetti, proprietario della tv italo-albanese Agon Channel alla quale hanno lavorato tanti personaggi dello spettacolo italiano, è stato fermato a Londra per conto dell'autorità di Tirana che a giugno aveva emesso un ... (Today)

Il connazionale, proprietario del canale televisivo in onda sul digitale terrestre prodotto con un progetto albanese, è stato fermato nella capitale inglese per conto della autorità di Tirana che lo scorso giugno avevano emesso un ordine di cattura internazionale nei suoi confronti. (La Prima Pagina)

Le autorità consolari italiane fanno sapere che il rilascio è avvenuto in tempi brevi. Q. (Il Fatto Quotidiano)

L'imprenditore è stato ora rilasciato, ma ... Gli inquirenti hanno inoltre fatto sapere che Becchetti avrebbe evaso oltre 5 milioni di euro solo dal mancato versamento dell'imposta sui redditi. (Solo News)

(ANSA) - TIRANA, 4 NOV - L'imprenditorie italiano Francesco Becchetti - proprietario di Agon Channel, la tv in onda sul digitale terrestre ma 'made in Albania' - è stato fermato a Londra per conto della autorità albanesi che lo scorso giugno avevano ... (Il Messaggero)