L'oroscopo del 26 aprile 2024 di Branko

L'oroscopo del 26 aprile 2024 di Branko

ARIETE Luna in Sagittario: nuovo viaggio verso successo, amore, fortuna. Vivete un momento astrale unico, i pianeti che con più forza incidono sulle questioni di primaria importanza sono tutti in posizione favorevole. Se avete in mente un’azione che faccia clamore, che attiri l’attenzione degli altri oppure di una persona in particolare, agite sotto questo Sole e questa Venere. Importante oggi il rapporto con persone che vivono lontano, in posti vicini al mare. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

La tua giornata: Come un tuffo di Tania Cagnotto che si lancia con eleganza e precisione, oggi ti sentirai in perfetta armonia con l'universo. Oggi potresti incontrare qualcuno che ti fa battere il cuore al ritmo di un tifo da stadio durante i mondiali. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteCon la giusta compagnia, anche le attività più banali possono essere divertenti. In questo venerdì 26 aprile la Luna in Sagittario si diverte con Plutone in Acquario: in una giornata del genere è più facile trovare delucidazioni, esperienze illuminanti o piccoli colpi di genio. (Cosmopolitan)

Toro. L’amore per voi stessi cresce insieme a un potente desiderio di libertà. (Giornale di Sicilia)

Cosa dicono le stelle per il 26 aprile

Efficienti, brillanti, ma anche diplomatici, mostrate di essere i migliori in ufficio: ma per questo non vi montate la testa, conservando la vostra classica sobrietà. Non siete proprio dell'umore per costruire relazioni sentimentali. (alfemminile.com)

O roscopo di venerdì 26 aprile. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. Qualcuno, facendo qualcosa, vi aiuterà a smontare certi dubbi, a rinunciare a quei sospetti che pesano e che non vi aiutano a pensare in positivo. (Donna Moderna)

Gemelli - Siete sempre di corsa e il lavoro non vi dà tregua? Spegnete il telefono per qualche ora e staccate la testa. Toro - In compagnia si sta bene, ma a volte avete bisogno di ricaricare le batterie sociali e stare un po’ da soli. (L'Unione Sarda.it)