L'oroscopo di oggi, venerdì 26 aprile 2024: le previsioni segno per segno di Ginny

L'oroscopo di oggi, venerdì 26 aprile 2024: le previsioni segno per segno di Ginny

L'oroscopo di oggi, venerdì 26 aprile 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. Lasciamo la congiunzione tra Giove e Urano per entrare in quella tra Marte e Nettuno. Non c'è pace! I sogni saranno ancora piuttosto agitati: il segno fortunato è l'Ariete e il segno sfortunato i Gemelli. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le stelle sono allineate per offrirti una giornata ricca di emozioni positive, ma attento a non fare il "panciotto"!Amore: Sei come Federica Pellegrini in vasca, scivoli nell'acqua dell'amore con grazia e determinazione. (La Gazzetta dello Sport)

ARIETE Giornata favorevole per i nati in marzo, con opportunità di crescita professionale. Che giornata ti aspetta oggi? Sarà ricca di soddisfazioni? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )

In questo venerdì 26 aprile la Luna in Sagittario si diverte con Plutone in Acquario: in una giornata del genere è più facile trovare delucidazioni, esperienze illuminanti o piccoli colpi di genio. Allargate lo sguardo, come fa il Sagittario alla ricerca della verità, e poi indagate, come l’Acquario con il suo senso critico. (Cosmopolitan)

Cosa dicono le stelle per il 26 aprile

Previsioni e oroscopo del Toro 26 Aprile 2024 (The Wom)

Luna nell'emisfero settentrionale dell'oroscopo e quindi è al buio: è soprattutto la dimensione interiore a prevalere in questi giorni. Sei più riflessiva del solito, senti il bisogno di avere punti fermi precisi a cui riferirti e parametri certi con cui confrontarti. (The Wom)

Gemelli - Siete sempre di corsa e il lavoro non vi dà tregua? Spegnete il telefono per qualche ora e staccate la testa. Cancro - Se la giornata si sta trascinando senza una meta, ristabilite l’ordine e organizzate voi un appuntamento... (L'Unione Sarda.it)