Lo scontro dei due mercantili in Adriatico. Ricercati in mare i 4 dispersi

The Horsemoon Post INTERNO

Ravenna – Le ricerche in mare dei quattro marittimi turchi dispersi a seguito dello scontro tra due mercantili al largo di Marina di Ravenna, nel Mar Adriatico, sono proseguite fino a quando le condizioni di visibilità lo hanno permesso. Lo ha confermato il ... (The Horsemoon Post)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini girate durante le operazioni di soccorso (Corriere della Sera)

Il Resto del Carlino: Scontro fra navi, una va a fondoMorti e dispersi davanti a Ravenna / A picco mercantile turco. Due le vittime, si cercano quattro marinai. (San Marino - libertas)

Quattro persone mancano all'appello: lavoravano sulla turca Gokbel, affondata dopo lo scontro con un mercantile battente bandiera del Belize.. (La Repubblica)

Uno dei due mercantili, turco, e' affondato. Una delle due imbarcazioni non aveva carico a bordo. (Bergamosera)

Due navi, una battente bandiera turca e una del Belize, si sono scontrate forse forse a causa della scarsa visibilità: una delle imbarcazioni è affondata. Degli undici componenti equipaggio ... (Corrispondenti.net)

La Procura apre un fascicolo: si ipotizza l'omicidio plurimo colposo o il naufragio. Una collisione tra due navi mercantili al largo dell'imboccatura del porto di Ravenna ha provocato due ... (Oggi)