Le due piazze di Atene. Tsipras: “Vi auguro di dire No ai ricatti”

Italia 24 News ESTERI

La Grecia è divisa sul voto da esprimere domani, domenica 5 luglio, quando si terrà il tanto atteso referendum. Nella giornata di ieri in due piazze di Atene si sono riversati i due fronti, lanciando appelli diversi in vista della consultazione popolare. (Italia 24 News)

Su altri media

Dal governo greco o dall'Europa, dipende dalla sponda politica di appartenenza e da quanto dura è stata la stangata dell'austerity sulla propria pelle. Traditi, in ogni caso. (Quotidiano.net)

La confusione sotto il cielo della moneta unica ha i colori del fumo: grigio molto intenso. L'euro è irreversibile? Vedremo. (Magazine Donna News)

Referendum Grecia, Tsipras: "Oggi la democrazia batte la paura" (La Repubblica)

(LaPresse) - Vigilia dell'atteso referendum in Grecia per dire 'sì' oppure 'no' all'ultima bozza di accordo dei creditori internazionali. Atene (Grecia), 4 lug. (LaPresse)

Atene (Grecia), 5 lug. (LaPresse) - E' in corso in Grecia l'atteso referendum in cui i cittadini sono chiamati a dire 'sì' oppure 'no' all'ultima bozza di accordo dei creditori internazionali. (LaPresse)

Nelle edicole in Grecia, in vista del referendum Domenica, campeggiavano titoloni con svastiche e la parola OXI, no in greco. (Milano Finanza)