Auto con baresi si ribalta all'alba, un morto e quattro feriti

Corriere Salentino INTERNO

LEQUILE (Lecce) – Non si arresta la scia di sangue sulle strade del Salento. All'alba l'ultimo gravissimo incidente stradale, che ha coinvolto cinque ragazzi. Il bilancio è drammatico: uno di loro è morto sul colpo, gli altri quattro sono rimasto feriti gravemente. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

Arrestato un romeno, denunciato un suo amico (Terni in rete)

La polizia ha arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale un ragazzo romeno di 24 anni. Quasi un anno fa, picchiò con calci e pugni un connazionale di 19 anni durante una rissa a Cori, davanti a un bar. (Latina24ore.it)

Schianto tragico nel Foggiano a Mafredonia nei pressi dello Scalo dei Saraceni. Le vittime avrebbero trascorso la serata in un locale vicino. (La Prima Pagina)

Il siciliano di 54 anni ha perso la vita dopo essere caduto nel vuoto da una impalcatura in un cantiere in via Botticelli a Canicattì. Inutili i tentativi di soccorrere lo sfortunato operaio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Ford Fiesta sulla quale viaggiavano cinque ragazzi tra i 20 e i 25 anni della provincia di Bari è finita in una ... (Il Messaggero)

Feriti gravemente gli altri 4 ragazzi che viaggiavano con lui a bordo dell'auto, mentre ... A perdere la vita, il 21enne bitontino, Francesco Berardi, morto sul colpo. (GiovinazzoLive.it)