General Electric investe 600 milioni in Italia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Firenze - Un investimento da 600 milioni di dollari complessivi, che vedrà impiegate 500 persone e si pone come obiettivo l'aumento del 50% degli attuali volumi produttivi e l'aumento del fatturato di 1,7 miliardi di dollari in 5 anni. Sono questi i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

firma general electric ROMA – La General Electric porta in Italia investimenti per 600 milioni di dollari. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato questa mattina ... (Dire)

Non solo ai turisti, ma anche alle grandi multinazionali, come è il caso di General Electric, pronta a lanciare a Firenze il progetto Galileo: 600 milioni di dollari per la creazione di un centro di eccellenza mondiale per lo sviluppo di turbine e ... (Mondo TiVu)

Edmondo Ceresa | 01 Febbraio, 2016, 06:00. Il protocollo d'intesa è stato firmato oggi ... (Il Punto)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - General Eletrics investirà, a quanto si apprende, 600 milioni in Italia. In due protocolli d'intesa gli investimenti in ... (Tuttosport)

Ge ha investito 600 milioni di dollari in 5 anni in Italia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di pari passo ci sarà un aumento del fatturato e l’incremento dell’occupazione: dai 2.700 lavoratori del 2014 ai 4 mila previsti nel 2019 (Umbria24)