Beckham shock: "Ferguson mi costrinse a rasarmi la testa a Wembley..."

GOAL SPORT

L'ex stella del Manchester United, David Beckham, ha rivelato un aneddoto riguardante il suo look: "Fu Ferguson a farmi rasare la testa a Wembley...". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

E dunque a fine anno lascerà la squadra. Non sempre un cognome è sufficiente per farcela. (il Giornale)

Il 15enne gioca attualmente tra le fila delle giovanili dell'Arsenal, ma l'avventura sarà presto interrotta. NON CRESCE ... (Calcio News 24)

Il suo Brooklyn, che stava cercando di ripercorrere le orme del padre, secondo il Daily Mail sarebbe stato scartato dall'Academy dell'Arsenal e sarà libero a partire dal ... Roma, 24 feb. (Yahoo Eurosport IT)

Flavio Nardini PICCOLA PREMESSA: Brooklyn Beckham non è un brocco a cui è stata data una possibilità solo per il cognome. Pare che con i piedi ci sappia fare. (Quotidiano.net)

Brooklyn, primogenito di David e Victoria, è stato scaricato dall'Arsenal, dopo essere stato promosso poco tempo fa nella squadra under18. Il ragazzo, che il prossimo 4 marzo festeggerà il 16esimo ... (Yahoo Cinema)

Quindici anni, è un adolescente con un nome pesante sulle spalle soprattutto se hai un padre che è stata una stella della Premier, dell'Inghilterra e del calcio ... (Calcio Fanpage)