Rossi-Yamaha: manca solo l'ufficialità

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

E' nell'aria da tempo e gli esperti di settore ormai ne sono più che convinti: Valentino Rossi ha effettivamente firmato per la Yamaha e correrà con la casa giapponese per le prossime due stagioni, tornando quindi a essere il compagno di squadra di ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ne parlano anche altre testate

Roma - (Adnkronos) - Lo sportivo dopo due anni non felici alla casa di Borgo Panigale si appresta a tornare alla Yamaha. - (Adnkronos) - "Alla fine del ... (Adnkronos/IGN)

Dopo la brutta caduta nel Gran Premio degli Stati ... (Tuttosport)

Il pilota pesarese è stato avvistato nel quartier generale della Yamaha Europa ad Amsterdam. Una vacanza davvero particolare per Rossi, che, a questo punto, sta evidentemente scegliendo ... (Tuttosport)

Ormai è tutto in mano agli strateghi della comunicazione, alle loro valutazioni su quando sia meglio dare l'annuncio. (La Stampa)

L' intervallo fra il gran premio di Laguna Seca e quello di Indianapolis è l'occasione per molti piloti per concedersi qualche giorno di vacanza, compreso Valentino Rossi che ha scelto Ibiza per riflettere sul suo futuro. (La Stampa)

Comunicati incrociati da Borgo Panigale (Ducati) a Gerno di Lesmo (Yamaha), Valentino Rossi a fine stagione lascerà la Ducati per tornare sulla moto di Iwata, con la quale ha vinto 46 Gran Premi e 4 titoli del Motomondiale. (Motomondiale.it)