Rooney decide Arsenal-Man United: 1-2

Calciomercato.com SPORT

Doppio colpo del Manchester United, che espugna l'Emirates Stadium e supera l'Arsenal pure in classifica, salendo al quarto posto. Van Gaal, alle prese con una serie infinita di infortuni, è costretto ancora una volta a reinventare il proprio reparto arretrato ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 22 NOV - Colpo grosso del Manchester United a Londra: grazie ad un'autorete di Gibbs e al gol di Rooney, i Red Devils battono l'Arsenal 2-1 nel posticipo odierno della 12/a giornata di Premier League. (Rai Sport)

La Premier League, vedendo il Chelsea di questi tempi, non può considerarsi già decisa ma di certo ha un padrone: 2-0 al West Bromwich in 25 minuti (Diego Costa gol in fuorigioco, poi Hazard) e sempre +8 sul Manchester City, che rimonta lo Swansea e ... (La Gazzetta dello Sport)

Le due ... Oggi, però, non sarà così. (TuttoCalcioEstero)

Al 57' una clamorosa autorete di Gibbs regala il vantaggio allo United, poi segnano Rooney e Giroud. Premier League, Arsenal-Manchester United 1-2 (foto). (Calcio Fanpage)

Liverpool in piena crisi is a post from: Sporth24 The post Chelsea sempre più solo in... Dodicesima giornata anche in Premier, con 24 gol segnati in questo weekend. (sporth24)

21:07 (ANSA) - ROMA - Colpo grosso del Manchester United a Londra: grazie ad un'autorete di Gibbs e al gol di Rooney, i Red Devils battono l'Arsenal 2-1 nel posticipo odierno della 12/a giornata di Premier League. (Corriere della Sera)