Così non si può continuare

Live Sicilia ECONOMIA

A pagare maggiormente le conseguenze di errori, scontri, veleni e accuse a destra e a manca, vedi, sono i giovani. Allora è utile porsi altre domande. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

(Labitalia) - "In relazione alle ultime vicende del Piano Giovani Sicilia, Italia Lavoro esprime il suo totale sconcerto per la revoca ... L'agenzia tecnica del Welfare annuncia il 'ricorso al Tar e al Consiglio di Stato per ristabilire la verita''. (Padova News)

Come annunciato dal governatore Rosario Crocetta, il governo manda in ... (Sicilia 24 News)

La società "ribadisce la propria totale estraneità al disservizio tecnico verificatosi in data 5 agosto le cui responsabilità devono essere ascritte alle strutture amministrative della regione siciliana". (Live Sicilia)

Un «avviso» che fa piazza pulita delle procedure che hanno provocato un vero e proprio caos il 18 luglio ... Piano giovani: si riparte. (CorrierediRagusa.it)

Tutti hanno voluto dire la loro, quando invece bisogna mettersi attorno a un ... Che sottolinea di avere assistito a “decisioni ed esternazioni affrettate. (SiciliaInformazioni.com)

Aveva pensato alle dimissioni una decina di giorni fa. Anna Rosa Corsello, dirigente generale della Formazione e del Lavoro, sapeva di andare allo scontro diretto e che prendere tempo sarebbe stato .. (SiciliaInformazioni.com)