Piano giovani, Crocetta: subito pronto nuovo bando

Sicilia 24 News ECONOMIA

Dopo il flop del click day, con 50 mila giovani esclusi dalla selezione per i tirocini del Piano giovani, la Regione ha pubblicato un nuovo bando, già finito al centro delle polemiche. Come annunciato dal governatore Rosario Crocetta, il governo manda in ... (Sicilia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ha scelto di non rendere facile il compito a nessuno. Anna Rosa Corsello, dirigente generale della Formazione e del Lavoro, sapeva di andare allo scontro diretto e che prendere tempo sarebbe stato ... (SiciliaInformazioni.com)

E nessuno sa davvero come si dovrà ripartire. La dirigente generale a un passo dalla sostituzione, centinaia di candidature finite nel cestino insieme a un nuovo bando. (Live Sicilia)

Con una dichiarazione congiunta gli assessori coinvolti, Nelli Scilabra e Giuseppe Bruno, hanno scaricano, di fatto, la dirigente generale della ... (Palermomania.it)

(Adnkronos/Labitalia) Infine l'agenzia tecnica del ministero del Lavoro informa "di avere dato pieno mandato ai suoi legali per presentare un ricorso al Tar e al Consiglio di Stato rispetto agli atti delle ultime ore, al fine di ristabilire la verità e tutelare l'attività di ... (RagusaNews)

A poche ore dalla nota di Antonio Ingroia che metteva ulteriore benzina sul fuoco accesissimo del caos generato dal nuovo bando sul Piano Giovani, il presidente della Regione, Rosario Crocetta, è intervenuto per mettere un “freno” a tutte le dichiarazioni ... (Palermomania.it)

"I danni bisognerebbe chiederli al governatore. VOTA. (Live Sicilia)